Bmw M1: coupé motore centrale, 2 posti, concorrente dell'audi R8
Nuova Saab 9-3
Nuovo Land Rover Defender
Bmw coupé 2 posti, su package McLaren SLR
Aston Martin coupé, motore anteriore, 2 posti
Vettura sportiveggiante da 3 metri, marchio tedesco (non Smart)
ummm ormai il dado è tratto... e che saab sia... ora resta solo decidere le modalità di voto... però facciamo un sondaggio più veloce altrimenti questo contest non parte più![]()
Prima di fare sondaggi è bene sapere le tecniche utilizzerate dai partecipanti, poi da lì si deciderà, o deciderò io stesso me medesimo 8)
Chiuso questo sondaggio chi vorrà partecipare potrà iscriversi comunicandolo qui dentro, scrivendo affianco la tecnica utilizzata.
Ma se ne riparlerà da lunedì...
Soggetto del Contest: Nuova Saab 9-3
Chiunque volesse iscriversi può farlo, avete tempo sino a venerdì 6 a mezzanotte. Specificate la tecnica utilizzata.
Forza! 8)
Anch'io ci sono.
Per la tecnica non ho ancora idea.
Può essere di tutto e dipende da quello che viene.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Utente Disiscritto
Utente Disiscritto
mah....io noto che cmq essendo una votazione fatta da non esperti la gente valuta molto più la tecnica più possibilmente simile a una foto che non l'idea in se c'è un esempio degli ultimi giorni, in ogni caso non si può far altro che fare la votazione sdoppiata miglior idea e miglior bozzetto come la proponi tu.
Anch'io ho votato per la saab anche se sarei curioso di vedere cosa faceva aymaro per la nuova bmw M1 magari potrebbe proporcela fuori contest![]()
Anch'io sono per il voto idea/realizzazione.
Imbrigliarsi in "classifiche" diverse per tecnica è solo un vincolo al lavoro e una complicazione superflua.
Avessimo 40 partecipanti, si potrebbe valutare, ma se ci si assesta sui 10-15 (magari venti, perchè no) va benissimo come abbiamo fatto l'ultima volta.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri