+Info
Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Discussione: [9° Contest] Nuova Saab 9-3 - Votazioni chiuse [RISULTATI]

Share/Bookmark
    Pilota Ufficiale L'avatar di sortak

Predefinito Re: [9° Contest] Nuova Saab 9-3 - Votazioni chiuse

1- Molto figa una riattualizzazione della vecchia coupe-spider, che a me piacevano anche molto, però la vista laterale è troppo poco e poi era 4 porte

2- Convincente la parte laterale posteriore nella vista dall'alto ma il posteriore e l'anteriore non mi danno l'idea di appartenere agli stilemi saab

3-molto bella e sportiva la fiancata, l'anteriore però è praticamente quello che già c'è, un perfetto restilyng però

4- Linee interessanti per il 3/4 anteriore, il posteriore non lo vedo molto saab, mi sarebbe piaciuta vederla in un phs più pulito

5- troppo taglia e cuci però sempre migliore la qualità, ok prendere gli spunti e partire da una foto però poi bisogna metterci del proprio secondo me

6- bel disegno, complimenti, però poco saab secondo me

7- Mi piace, anteriore molto impontente e anche se la mascherina è stata profondamente rivista è subito riconoscibile come marchio, la fiancata muscolosa e sinuosa si integra benissimo da vedere poi però le dimensioni, mi pare un po' corta

8- Bella mano, però non mi convince il disegno

9- Magari una vista 3/4 del posteriore non avrebbe fatto male

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

Predefinito Re: [9° Contest] Nuova Saab 9-3 - VOTATE (istruz. pag.1)

RISULTATI:

Classifica miglior Bozzetto:
    Proposta 2 - 15 voti Regazzoni
    Proposta 3 - 10 voti agespoom
    Proposte 4/7 - 8 voti TONI/Aymaro
    Proposta 8 - 4 voti Stefano73
    Proposta 6 - 2 voti Guglielmi

Classifica miglior Idea:
    Proposta 2 - 29 voti Regazzoni
    Proposte 4/6 - 4 voti TONI/Guglielmi
    Proposte 7/8 - 3 voti Aymaro/Stefano73
    Proposta 9 - 2 voti Sortak
    Proposte 1/3 - 1 voto ddeduonni/agespoom

Qui di seguito la lista degli autori:
    Proposta 1 - ddeduonni
    Proposta 2 - Regazzoni
    Proposta 3 - agespoom
    Proposta 4 - TONI
    Proposta 5 - Alfred
    Proposta 6 - Guglielmi
    Proposta 7 - Aymaro
    Proposta 8 - Stefano73
    Proposta 9 - Sortak

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

Predefinito

Questo è il lavoro di a5arth, purtroppo ricevuto fuori tempo massimo

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

HALL OF FAME L'avatar di TONI

Predefinito Re: [9° Contest] Nuova Saab 9-3 - Votazioni chiuse [RISULTATI]

mi viene da ridere : alla proposta 3 avevo consigliato di curare il ps un po' di piu'. Ad agespoom ??? ( Vero e' che era una proposta diversa dai soliti standard e quindi non ho riconosciuto la mano )
    vado subito a mettere la testa nella cenere

anche la 2 non ero certissimo di chi fosse : quella tavola con gli scketch a mano mi aveva un po' depistato. Comunque complimenti al Rega che non e' la prima volta che vince se non ricordo male

e complimenti anche a a5arth che ha fatto un bel bozzetto e che si sarebbe ben piazzato

per quanto mi riguarda, mi fa impressione vedere la mia posizione rispetto ad Aymaro (stavolta la pigrizia ti ha penalizzato ) e ancora piu' impressione sto frontale che e' storto, ma proprio storto storto
    ho solo l' alibi che ho fatto tutto nell' ultimo giorno e nell' ultimo weekend aggiuntivo ho passato piu' tempo sulla tazza in bagno che davanti al pc

complimentarsi con tutti sembra una consuetudine ma davvero questi contest stanno mettendo in mostra gente che e' davvero capace e sono molto orgoglione di stare in mezzo a voi. :b35

un ringraziamento doveroso a Prestige che qui dentro ci da sempre una mano e a REgazzoni che e' piu' bravo a fare banner geniali che a disegnare automobili
    Ultima modifica di TONI; 06-03-2009 alle 09:00

World Championship Winner L'avatar di Guglielmi

beh secondo... (almeno nelle idee) nn mi aspettavo nemmeno di classificarmi... comunque complimenti a Regazzoni O.o veramente stupenda... logico che abbia vinto lui... emm... stravinto... adesso voglio vedere le idee fuori concorso

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Complimenti al rega, più che guardo quel ps più mi piace.
    Per il resto pensavo che la proposta di Toni fosse la 3 e non la 4 compilmenti anche a toni peccato per lo storto ma ottima la tecnica, la 3 è bella ma la vedo come il rega restyling della attuale saab 9-3.
    La proposta di Guglielmi su base nuova s60 ha tantissimi spunti interessanti ma li vedo tutti poco saab con un posteriore da audi.
    La proposta di sortak è piacevole perchè riprende la aero-x ma ha qualcosa che non mi quadra nel laterale.
    E difficile e quasi presentuoso giudicare un professionista come aymaro ma se mi permette un consiglio da amico fra questa e la nuova m1 (entramambe molto belle) vedo una certa tendenza alla caricatura stile suv un pò l'opposto di quello che dovrebbe in teoria essere lo stile italiano....ma secondo me è un retaggio lcv

Infine la mia.........a me come stile non piace ma aver avuto doppio voto dal saabista del forum mi rende contento l'ho fatta tutta con davanti la foto della 900 il posteriore sarebbe da sviluppare sa anche un pò di skoda.
    Ultima modifica di Stefano73; 06-03-2009 alle 09:46

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    Infine la mia.........a me come stile non piace ma aver avuto doppio voto dal saabista del forum mi rende contento l'ho fatta tutta con davanti la foto della 900 il posteriore sarebbe da sviluppare sa anche un pò di skoda.
    sai cosa ha la tua ? il frontale e' molto sottile, molto "ante-norma pedone" , e quindi non appare moderno, per lo meno ai miei occhi ormai abituati a frontali altissimi e imponenti. Se riesco a finire la proposta di frontale che avevo abbandonato, vedrai come sia agli antipodi rispetto alla tua

HALL OF FAME L'avatar di Aymaro

non ho fatto in tempo a votare cavolo va beh,complimenti a tutti s soprattutto al vincitore

Giovane Promessa

complimenti a tutti! Veramente dei bei lavori e sinceramente mi ha stupito Regazzoni, non pensavo tu fossi così ferrato con photoshop. In devo scusarmi perché non ho potuto lavorarci quasi per nulla e ho partecipato con un lavoro veramente approssimato....ma alla fine è servito per sviarvi. Ok questo è andato, e ora facciamo quello per la m1? Con un mese di tempo potrei anche farla.

Questo l' ho finito solo ora ed e' il frontale che mi sarebbe piaciuto presentare con un' elaborazione molto esagerata ( troppo ? ) del classico stilema Saab