come mai la chrysler D stuzzica così poche persone? io ho scelto quella, quasi mi intriga, soprattutto sapendo gli ultimi risvolti industriali della faccenda.
Saab 9-2
Chrysler D sedan
Dodge segmento B
Bmw segmento B a trazione anteriore
Jaguar compatta fastback
Jeep segmento B
Viper
Mazda Rx8
Bmw Isetta
Muscle Car americana
come mai la chrysler D stuzzica così poche persone? io ho scelto quella, quasi mi intriga, soprattutto sapendo gli ultimi risvolti industriali della faccenda.
Andato di Jaguar...senza vedere prima i risultati!
In ogni caso anche la Jeep non era male eh!
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
La scelta è dunque ricaduta sulla Jaguar.
Chi vuole partecipare dovrà comunicarlo in questo topic entro il 21.
Per quanto riguarda i limiti basta che sia attinente al titolo "Jaguar compatta fastback ": quindi dev'essere fastback e dev'essere compatta, quindi niente limousine da 5 metri![]()
in che senso compatta? si potrebbe fare una coupe? un restiling della vecchia e-type degli anni 60 magari? se cosi fosse parteciperei..
fastback mi sembra questo tipo di auto... Fastback - Wikipedia
quindi penso di puo.. non ho capito che tipo di auto intendete come Jaguar compatta fastback..
praticamente una jaguar segmento C con coda fastback.. una spece di bravo con il lunotto ancor più rastremato...
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Segnalibri