so di essere un fantasma in questo forum a causa del poco tempo, ma proverò anche io a fare qualcosa
Saab 9-2
Chrysler D sedan
Dodge segmento B
Bmw segmento B a trazione anteriore
Jaguar compatta fastback
Jeep segmento B
Viper
Mazda Rx8
Bmw Isetta
Muscle Car americana
so di essere un fantasma in questo forum a causa del poco tempo, ma proverò anche io a fare qualcosa
per partecipare devo dirlo qui? provero a far qualcosa x voi!
partecipo anche io!
o ma dai! ma come potremo mai sdebitarci?!? se ti crea tanta noia partecipare sei libero di non farlo, non ti sentire obbligato certo da noi.. partecipare dovrebbere essere un piacere e non una costrizionemagari ho frainteso il tuo tono.. ma in qualche intervento mi è apparso abbastanza infastidito...
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
oh stai calmo... volevo dire proverò a partecipare x la prima volta in questo forum...cmq volevo chiedervi ma bisogna fare avanti e retro? oppure basta fare l'anteriore? una volta finito a chi la mando?
Trovi tutti i dettagli qui: http://www.autopareri.com/forum/cont...m-e-n-t-o.html
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
quello che vorrei chiedervi secondo voi sarebbe in tema una coupè dalle dimensioni ridotte tipo audi tt o lotus elise?
Jaguar compatta fastback e se riesce bene e volete la pubblico su JaguarMania
"If it isn't exiciting, it isn't Jaguar"[Ian Callum]
x me va benissimo! a lavoro finito potrai pubblicarla?
PS ho gia fatto una visita sul sito e scritto qualcosa sul forum..
complimenti bel sito!!
Segnalibri