porcocane hai ragione ; stavo per provocare dei brogli elettorali![]()
complimenti Aymaro t'avevo già individuato
e complimenti anche a Toni
e tutti gli altri davvero bravissimi.. se non ci fossero stati stì due alieni guasta feste mi sarei trovato in enorme indecisione..
ecco la miaMaserati Bora by Gugleilmi
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
ecco il mio sovrannumero
![]()
ah ecco mi sembrava mancasse qualcosinamolto cattiva
faccio un pò di outing anch' io e pubblico le impubblicabili o perchè incomplete ed abbandonate o perchè a mio gusto fuori tema
Uploaded with ImageShack.us
Sono soddisfatto: il mio obiettivo alla seconda partecipazione era prendere almeno un voto come migliore idea.
E nonostante alla fine non sia riuscito a concretizzare l'idea che avevo per l'anteriore, il miglioramento rispetto al mio primo contest c'è stato.
Quando lo rifacciamo?![]()
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
Mi sa che Prestige, nel riportare i voti, ha assegnato a me il voto che andava a te.
Qualche commento un po' più approfondito.
Premetto che non si può competere con certi lavori, in particolare il numero 4, quindi partivo già svantaggiato.
Ritengo comunque la proposta 4, visivamente molto d' impatto, troppo simile come alla 458 e, per come è presentata, poco realizzabile e poco Maserati come stile.
Ho dato il voto, come idea, alla 2, perchè quella che come impostazione era "più Maserati"; anche se avrei messo all' anteriore dei fari più simili alla GranTurismo (anche se, in qualche modo, la ritengo simile alla mia).
Probabilmente, l' aver usato la Hyundai Genesis, che è comunque una possibile concorrente della Cayman, ha penalizzato il giudizio.
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Segnalibri