![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 13/06/04
| Cita:
| |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 15/10/05
| Cita:
allora disegnerò in silenzio e con garbo ho già cominciato però non so quando finirò e soprattutto se finirò
__________________ BONSAI(& MOTORS) ARE THE ANSWER(S) | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| Tirando le somme... chi disegna non scrive e non vota fino a fine della gara ? oppure facciamo che si puo' scrivere senza parlare dei propri lavori e votare solo i lavori degli altri ? voto esplicito o sondaggio anonimo ? per le contestazioni qual' e' il foro competente ? |
| | |
| | #14 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | alura...io propongo la votazione per il lavoro fatto da altri...chiaramente il sondaggio sarà anonimo però chi partecipa non può commentare sino alla conclusione delle votazioni...poi potrete discutere, insultarvi, minacciarvi..insomma quello che volete |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Ovviamente le regole non dovranno prevedere eccezioni o libere interpretazioni senno si finisce subito in cagnara e litigate.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #17 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Tipo: Cita:
Ma non voglio complicare troppo le regole o la vita.
| ||
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Cita:
Per questo io avevo pensato si facesse con gli MP.
| |
| | |