![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| Cita:
quindi riassumendo... rimane solo il dubbio se votare solo per uno oppure, se Prestige fa la magia , un trio. Dimenticavo: facciamo che vale solo una proposta o si puo' inviare piu' di un disegno? | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Penso che si potrebbero accettare anche un paio di proposte, purchè siano molto diverse fra loro. Darebbe più carne al Contest e, con le proposte "anonime" non creerebbe grandi problemi.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| lasciandole così iconizzate ti consentirebbe di metterle in una pagina unica e risolveresti il problema di averne una piccola, una media, una enorme,ecc. per me va bene ps puoi solo confermare se hai ricevuto o meno le foto? così in caso di eventuali problemi te le reinviamo |
| | |
| | #25 (permalink) | ||
| SBK Rulez Moderatore | Cita:
Cita:
ho risposto in privato a tutti quelli che mi hanno inviato i lavori se qualcuno non ha ricevuto conferma vuol dire che non mi è arrivato nulla...si affretti a rispedirmele se sarò on line, i lavori li metto appena passata la mezzanotte... | ||
| | |