![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | tenendo come modello i vecchi contest apro questo topic per raccogliere le adesioni di chi vuole partecipare... ricordo che c'è un regolamento a questo indirizzo venerdì 23, quindi fra 5 giorni, si chiuderanno le iscrizioni.... successivamente a questa data mandatemi in pvt le vostre creazioni, ovviamente anonime, che pubblicherò a tempo debito per le votazioni forza e coraggio! ciao Ultima modifica di Prestige : 19/03/07 alle 21.38. |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Detto questo, buon contest. Mi iscrivo e spero di farmi venir qualche idea.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 02/11/05 Località: Bastia U.(Perugia)
| Seppure non mi esalti tantissimo come marchio penso di partecipare sperando di fare qualcosa di interessante. Che tipo di phs dovrà essere? fantasia o verosimile? c'è già una base da cui partire o abbiamo campo libero? |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/05 Località: BOLZANO
| non so se parteciperò perchè le vetture francesi le trovo tutte orrende... non riuscirei ad applicarmi, rischierei solo di fare una simil BMW con marchio Renault...
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| ovviamente ci sono sulle linee guida, trattandosi di ammiraglia , credo che ci dovremmo aggirare su una berlina che sostituisca la Safrane,3 volumi o 2 e 1/2 x sasha - e' proprio qui che ti voglio |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| Cita:
Ma d'altronde abbiamo appena fatto un contest sulla sostituta della Thesis Noi siamo quelli del GSCA : Gruppo Sostituzione Cadaveri Automobilistici | |
| | |