![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale lavoro ti piace di più? | |||
| Proposta 1 | | 25 | 29,07% |
| Proposta 2 | | 3 | 3,49% |
| Proposta 3 | | 37 | 43,02% |
| Proposta 4 | | 4 | 4,65% |
| Proposta 5 | | 2 | 2,33% |
| Proposta 6 | | 15 | 17,44% |
| Partecipanti: 86. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Proposta 1 ![]() Proposta 2 ![]() ![]() Proposta 3 ![]() Proposta 4 ![]() Proposta 5 ![]() Proposta 6 ![]() ![]() ![]() Il sondaggio avrà termine fra 10 giorni. Ultima modifica di Prestige : 07/04/07 alle ore 13.04. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Prestige... ma son troppo piccole le immagini... non si vede molto
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se ci clicchi sopra non te le ingrandisce??? Per favore ditemi se le vedete ingrandite se ci cliccate sopra... Ultima modifica di Prestige : 07/04/07 alle ore 13.14. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti a tutti per l'impegno, ma preferisco: Realizzazione: proposta 3 Idea: ex-equo proposta 3 e proposta 6 Quindi il mio voto è stato assegnato (ai punti |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il primo modello di stile è davvero l'unico con qualche stilema renault..lo preferisco agli altri.
__________________ .......................................Eddy Wata.............................................. . .....................................i love my people.......................................... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/08/06 Località: Terraferma veneziana
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | complimenti per l'impegno però mi dispiace ma non mi sembrano grandi lavori. cmq il 3^ è quello meglio riuscito anche se poco renault. per questo voto il 1^ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho scelto il primo, che mi sembra più congeniale all'immagine Renault oltre che il più fattibile,ma faccio i miei complimenti anche per la 3° proposta anche se la vedrei bene come una proposta per un'ipotetica Alfa. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bell idea la proposta 6. Semplicemente stupenda la 3....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bravi tutti per l'impegno votato anch'io |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |