![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale lavoro ti piace di più? | |||
| proposta 1 | | 1 | 2,08% |
| proposta 2 | | 13 | 27,08% |
| proposta 3 | | 20 | 41,67% |
| proposta 4 | | 14 | 29,17% |
| Partecipanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Votata la 4... Magari è quella che si avvicina di più al concetto di A1 . 1 - ......è peggio della Fox.. la prox volta prova a fare qualcosa di piu originale e non un collage! 2- ... Bellama molto anni 90 3- .. Bella però troppo lontana dagli stilemi audi
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cmq ho votato la 2....( apprezzo il disegno a mano e anche l'originalita' del progetto..) Una nota di merito anche alla 3... Il lavoro della Audifox e' talmente semplice che forse era intenta come provocazione....quindi anche a questa una nota di merito.
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 29/04/05
e allora "si poteva far meglio" a starsene zitto ke è meglio! | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
La prossima volta spero in un contest con ZERO partecipanti... così non si urterà la sensibilità di nessuno.
__________________ ***Ale*** | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A prescindere dal fatto che le si trovi piu' o meno giuste le critiche le dobbiamo comunque accettare, no ? Non ho trovato il commento di AndrePR molto "opportuno" comunque non ci offendiamo per così poco |
| | |
| | #26 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e per fortuna che ci sono ragazzi che partecipano a questi Contest, altrimenti si chiuderebbero baracca e burattini poi i commenti negativi ci possono pure stare però qua mica siamo in un centro stile eh |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 29/04/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | proprio perchè non stiamo in un centro stile...chi partecipa lo fa nei ritagli di tempo...dedicandoci magari una sola nottata! se uno scrive "......non voto nessuna, si poteva far meglio..." è solo un cojone ke neanche c'ha provato! |
| | |
| | #28 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | capisco l'arrabbiatura ma non usiamo questi toni dai |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Basta. Getto la spugna. Ho resistito fin'ora a guardare queto topic per finire qualche schizzo sulla mia proposta. Ma dopo rinunce e sforzi per tirare assieme qualcosa... passo a trovare i miei e mia mamma riesce a perdermi una cartellina dove c'erano 3/4 dei disegni. Quindi adesso mi guardo le proposte e la discussione. Vediamo un po' come è andata.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #30 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dichiaro vincitore del contest Bambolo!!! Complimenti!!! 2° winning10 3° Ale_mi 4° Alfred bravi tutti ora se c'è qualcuno che vuole postare i propri lavori fuori concorso è autorizzato |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |