![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #13 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | va bene ragazzi...la consegna dei lavori è per sabato 27 a mezzanotte se qualche ritardatario vuole partecipare si faccia vivo, non penso ci siano problemi poi discuteremo su quale risoluzione usare visto che adesso c'è il ridimensionamento automatico Buon Lavoro! |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| E' dura. E' molto dura! Davvero pensavo mi venisse più facilmente. (carina la Uovovic
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| io sto lavorando su due fronti diversi ; non riesco a decidere se tentare un' operazione 500 riprendendo i temi stilistici della Uno (molto difficile) o se proporre piu' semplicemente un' erede per piccola Punto |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Ho in mente la stessa cosa. Ho provato subito con la prima (difficilissima) strada e mi sta mangiando molto tempo e pazienza. Tanto che rischio di non aver tempo materiale per provare la seconda strada (più facile, anche se un po' meno stimolante).
|
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| Tentare un remake di un' auto anni 80 e' un' impresa disperata : linea di cintura bassa ed orizzontale in un corpo vettura molto verticale Se provi appena un po' a modernizzarla ti esce subito una GPunto... che d' altronde ne e' l' erede a livello di impostazione Credo provero' a staccarmi dall' idea Uno prendendone solo l' idea filosofica : un' auto semplice nelle linee ma innovativa e distaccata dal resto dell' attuale produzione ... sempre se ci rieesco |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Cita:
Altri parteciapanti! Vi siete messi al lavoro? Ovviamente se c'è qualcuno che vuole partecipare e non si è iscritto, non c'è nessun problema a unirsi a noi. Basta avvertire Prestige.
| |
| | |