Autopareri  

Indietro   Autopareri > Il mondo auto > Design e Automodifiche > Contest

Annuncio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 19/10/07, 16.48   #21 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di alexanderset

Iscritto dal: 02/01/06
Predefinito Re: [6° Contest] Nuova Fiat Uno - iscrizioni

Io ho buttato giù qualcosa e vedrò di completare e rendere effettive le idee che ho in mente.
Purtroppo il lavoro di mettere su un vero remake della uno è parecchio difficile se non impossibile, credo che ci riuscirebbero solo i professionisti come stefano e aymaro...
Comunque se ho capito bene siamo abbastanza liberi, non c'è necessità di proporre una "vera uno" ma anche una segB di fascia bassa fiat e che magari ne riprenda alcuni elementi, giusto?? Volendo si potrebbe anche prendere una yaris e metterci su la mascherina della bravo
alexanderset è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19/10/07, 16.52   #22 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Iscritto dal: 27/05/05

Cita:
Scritto in origine da alexanderset Guarda il messaggio
... Volendo si potrebbe anche prendere una yaris e metterci su la mascherina della bravo
Volendo proprio essere presi a mattonate.

Comunque si, non ci sono indicazioni molto specifiche, quindi il tema è meno ristretto del semplice (per modo di dire) remake.
Vecchio 19/10/07, 20.55   #23 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Iscritto dal: 07/03/03

Cita:
Scritto in origine da TONI Guarda il messaggio
Tentare un remake di un' auto anni 80 e' un' impresa disperata : linea di cintura bassa ed orizzontale in un corpo vettura molto verticale
Se provi appena un po' a modernizzarla ti esce subito una GPunto... che d' altronde ne e' l' erede a livello di impostazione
Ma a me viene invece la fiesta 5 porte (come si sa io certe auto le considero solo 5 porte) che con la sua linea laterale non sportiva e soprattutto la terza luce laterale è come concetto ben più simile a uno che non la gpunto........su frontale invece ho una bella ideuccia....magari posto solo un 3-4 anteriore con la parte dal montate anteriore in poi sfumata
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21/10/07, 10.05   #24 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di s a s h a

Iscritto dal: 30/05/05

io ho cominciato un lavro e poi abbandonato.. è etmpo ch enon uso PS per questi lavori e sono senza idee !!!
s a s h a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/10/07, 19.07   #25 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Allora, torno sull'argomento di come procedono i lavori, perchè avrei una timida proposta di posticipazione della scadenza.

La domanda è questa: quanti, più o meno sono o saranno pronti coi loro lavori entro sabato? e quanti pensano che non riusciranno a finire e postare per sabato e che qualche giorno extra gli permetterebbe di partecipare?

Non è una richiesta, ma più una proposta.
Se ci sono diverse persone che hanno già finito o che stanno finendo e sono sicure di fare in tempo, allora sono il primo a dire di tenere inalterata la scadenza per sabato alle 24:00.
Se invece c'è il rischio che i lavori presentati siano 2 o 3, magari qualche giorno in più (3-5 giorni) potrebbe servire ad avere un contest più sostanzioso e interessante.

Io sto lavorando come un forsennato, perchè dopo stanotte non avrò altro modo di lavorarci su. Se la scadenza rimane sabato, qualcosa di molto grezzo lo posto anche, ma un paio di serate di lavoro ci vorrebbero tutte. Se altri sono nella mia condizione, parliamone. Se invece sono solo io il solito ritardatario, fate finta di non aver sentito.

Tra l'altro sollecito il sciur prestige a darci gli ultimi dettagli per la consegna: formati, n° max di immagini, eventuale commento.

Grazie.
Vecchio 25/10/07, 21.11   #26 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Stefano73

Iscritto dal: 07/03/03

Io sono sempre fermo a quello schizzo a penna con frontale interessante ma laterale mix fra uno e fiesta 5pt attuale che non mi convince.
Stefano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/10/07, 21.35   #27 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di alexanderset

Iscritto dal: 02/01/06

Cita:
Scritto in origine da Regazzoni Guarda il messaggio
Allora, torno sull'argomento di come procedono i lavori, perchè avrei una timida proposta di posticipazione della scadenza.

La domanda è questa: quanti, più o meno sono o saranno pronti coi loro lavori entro sabato? e quanti pensano che non riusciranno a finire e postare per sabato e che qualche giorno extra gli permetterebbe di partecipare?

Non è una richiesta, ma più una proposta.
Se ci sono diverse persone che hanno già finito o che stanno finendo e sono sicure di fare in tempo, allora sono il primo a dire di tenere inalterata la scadenza per sabato alle 24:00.
Se invece c'è il rischio che i lavori presentati siano 2 o 3, magari qualche giorno in più (3-5 giorni) potrebbe servire ad avere un contest più sostanzioso e interessante.

Io sto lavorando come un forsennato, perchè dopo stanotte non avrò altro modo di lavorarci su. Se la scadenza rimane sabato, qualcosa di molto grezzo lo posto anche, ma un paio di serate di lavoro ci vorrebbero tutte. Se altri sono nella mia condizione, parliamone. Se invece sono solo io il solito ritardatario, fate finta di non aver sentito.

Tra l'altro sollecito il sciur prestige a darci gli ultimi dettagli per la consegna: formati, n° max di immagini, eventuale commento.

Grazie.

Io sono tra il "ho finito" e il "non mi va di andare avanti"
Nel senso che il ps c'è ma al tempo stesso alcune cose non mi convincono e non riesco a trovare la voglia e l'ispirazione per risolverle...Posticipare a me non servirebbe a niente perchè non riesco ad andare avanti, ma non c'è nessun problema se un pò di tempo in più serve a te e agli altri, tanto il ps è lì e lì rimane...
Naturalmente bisogna dare sempre precedenza a cose un pò più serie e della vita di tutti i giorni, quindi se posticipare significa aumentare la qualità del contest sono d'accordo...
Tant'è, rega, che il problema non è il tempo, è il SOGGETTO che si siamo scelti!!
alexanderset è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25/10/07, 21.54   #28 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Cita:
Scritto in origine da alexanderset Guarda il messaggio
Tant'è, rega, che il problema non è il tempo, è il SOGGETTO che si siamo scelti!!
Numme lo di'.
Vecchio 25/10/07, 22.18   #29 (permalink)
SBK Rulez
Moderatore

L'avatar di Prestige

Tournaments Won: 2

Iscritto dal: 14/12/03

aspettiamo che intervengano anche gli altri e poi decidiamo

penso comunque che dopo questo contest ci si debba prendere un periodo di stop...una pausa diciamo salutare
Vecchio 25/10/07, 22.29   #30 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Cita:
Scritto in origine da Prestige Guarda il messaggio
penso comunque che dopo questo contest ci si debba prendere un periodo di stop...una pausa diciamo salutare
Una pausa?

Arriviamo da 2 o 3 mesi di pausa dei contest causa estate.

Bookmarks

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione