![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #32 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
E io sono tra i colpevoli, visto che l'ho coscientemente votato. Con un tema meno ristretto e soprattutto delicato (sia per le linee della vettura, sia per il legame d'affetto che molti possono avere) saremmo tutti molto meno sulle spine e saremmo anche i più. Vediamo come va questa. Io sono ottimista.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #33 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| io ho gia' cassato 5 progetti lasciandoli a meta' ; oggi ho buttato giu' due righe su carta e se domani riesco provo a metterle su PS Il compito di rifare la Uno come gia' detto e' arduo ; pero' forse c'e' anche un po' di svogliatezza, lo ammetto, che non so spiegare se vogliamo slittare per me non c'e' problema; forse pero' sarebbe utile parlarci per capire se il contest e' passato di moda ; fmagari e' solo una mia sensazione sbagliata ma mi sembra che anche in altri non ci sia piu' tutto quelo stimolo delle prime volte MAgari si potrebbe pensare a cambiare qualcosa... anche se non saprei cosa |
| | |
| | #34 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | domani a mezzanotte è il termine per la consegna.... se però riceverò pochi lavori sposterò la scadenza di qualche giorno sperando di raccoglierne qualcuna in più ricordo di inviarmi i lavori anonimi e con una risoluzione non esagerata potete anche scrivere due/tre righe di commento sciao |
| | |