![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale proposta ti piace di più? | |||
| proposta 1 | | 8 | 10,96% |
| proposta 2 | | 32 | 43,84% |
| proposta 3 | | 0 | 0% |
| proposta 4 | | 30 | 41,10% |
| proposta 5 | | 3 | 4,11% |
| Partecipanti: 73. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/06/05 Località: Toscana
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cancello e riposto dopo le votazioni. |
| | |
| | #12 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cmq complimenti alla proposta numero 2 per lo "studio" sulla luminosità dell'abitacolo
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vada per la 4, l'unica cosa è la fascia bianca nel frontale, imho molto più bella se fosse in tinta della carrozzaria. La 2 è fatta molto bene ma non la vedo come una fiat e come la possibile nuova uno. |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho votato la 4 per gusto personale, anche se forse nella gamma Fiat sarebbe più consona la proposta 2. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 08/01/07 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Premesso che non c'è una proposta che mi abbia particolarmente colpito vi dico le mie impressioni. Partiamo da 2: onestamente è una proposta ben realizzata, ma... quanto c'è di fiat? la prima cosa che ho pensato è che potrebbe andar bene per citroen.. 3: mi da l'idea che sia qualcosa di "orientaleggiante".. La mia preferenza va ai lavori 1 e 4 (ma non vi dico cosa ho votato)
__________________ "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano" |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non vorrei deluderti... ma se clicchi sul numero dei voti, appaiono tutti i nomi di chi a votato.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |