![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: Scegliete il soggetto del 7° Contest di Autopareri | |||
| Nuovo family feeling per un marchio asiatico | | 7 | 14,58% |
| Evoluzione calandra audi | | 5 | 10,42% |
| Evoluzione frontale mercedes | | 1 | 2,08% |
| Evoluzione frontale peugeot | | 4 | 8,33% |
| Evoluzione design saab | | 4 | 8,33% |
| Evoluzione design chrysler | | 0 | 0% |
| Restyling clio | | 0 | 0% |
| Golf VI | | 3 | 6,25% |
| Nuova seat ibiza | | 1 | 2,08% |
| Nuova citroen dyane | | 5 | 10,42% |
| Nuova citroen DS | | 12 | 25,00% |
| Nuova twingo | | 1 | 2,08% |
| Muscle car americana | | 3 | 6,25% |
| Auto derivata dalla Pininfarina Sintesi | | 2 | 4,17% |
| Partecipanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah,ma non vi aspettate niente di che, partecipo anche perche i disegni li ho gia fatti,ma sono comunque molto sketch....
__________________ |
| | |
| | #122 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche se il tema non mi alletti... Daro' il mio contributo.....giusto x presentare qlkosa di diverso del 90% dei PS derivati dalla C6 e C5... Ufficialmente iscritto.
__________________ |
| | |
| | #126 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Toni, che idee strane ti stai facendo del contest? Ottimo comunque. Spero sinceramente che tutti arrivino a presentare il loro lavoro. E che, chissà, ci sia ancora in giro qualcuno che di qui ad un oretta si faccia venire la voglia. SU SU!!! |
| | |
| | #127 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/06/04 Località: Bologna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
cmq... era una sm ed erano più di 2 anni fa! Citroen/Maserati SM 2005 (Aggiornato!) (c'è anche la chicca nel commento del fraz) Come passa il tempo amici! Pensate io sono veneto, all'epoca ero a Firenze, poi sono stato a Torino qualche mese (in cui ho provato a proporre qualche raduno AP), poi a Milano ed ora vivo a Bologna... eppure autopareri è sempre con noi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon contest!!! ![]() | |
| | |
| | #128 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #129 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/06/04 Località: Bologna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no sono nel web... ma cambio fidanzata e lavori! Però Bologna potrebbe essere quella buona, Milano e Torino lo erano solo per il lavoro, ma mi mancavano tante cose. Qui (a Bologna) per ora sto bene!!! |
| | |
| | #130 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ISCRIZIONI CHIUSE Riporto dal regolamento: Il termine dei cinque giorni di tempo per raccogliere le iscrizioni coinciderà con l'inizio dei lavori, si avranno 14 giorni esatti per ultimarlo, chi non riuscirà a terminare il proprio lavoro lo potrà pubblicare ugualmente ma sempre fuori concorso, i lavori non vanno pubblicati sul forum ma inviati al sottoscritto tramite PVT (l'immagine deve essere 640*480, facoltativamente potete inviarmela anche in una risoluzione maggiore) per non influenzare le votazioni non sarà specificato l'autore del photoshop fino alla fine delle votazioni. Non vi sono limitazioni nell'esecuzione del lavoro, si può utilizzare qualsiasi programma con tutti gli strumenti e filtri disponibili, si possono usare tutte le foto che si vuole quindi termine ultimo per la consegna dei lavori è il 4 marzo a mezzanotte ...e ricordatevi di aggiungere il logo di autopareri buon lavoro! ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |