![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Guarda i risultati del sondaggio: Scegliete il soggetto del 7° Contest di Autopareri | |||
| Nuovo family feeling per un marchio asiatico | | 7 | 14,58% |
| Evoluzione calandra audi | | 5 | 10,42% |
| Evoluzione frontale mercedes | | 1 | 2,08% |
| Evoluzione frontale peugeot | | 4 | 8,33% |
| Evoluzione design saab | | 4 | 8,33% |
| Evoluzione design chrysler | | 0 | 0% |
| Restyling clio | | 0 | 0% |
| Golf VI | | 3 | 6,25% |
| Nuova seat ibiza | | 1 | 2,08% |
| Nuova citroen dyane | | 5 | 10,42% |
| Nuova citroen DS | | 12 | 25,00% |
| Nuova twingo | | 1 | 2,08% |
| Muscle car americana | | 3 | 6,25% |
| Auto derivata dalla Pininfarina Sintesi | | 2 | 4,17% |
| Votanti: 48. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #141 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Aspettavo la pubblicazione dei lavori, ma tanto vale cospargermi subito il capo di cenere. Io non ce l'ho fatta. Sono arrivato ad un paio di giorni fa senza aver trovato un idea organica (solo alcuni elementi qua e la) e quindi, dopo aver tentato di buttar giù qualche altro schizzo a mano e con la tavoletta, ieri ho desistito. Spero che in pochi o nessuno dei partecipanti mi abbia imitato. Mi auguro ci siano molte idee e molte mani diverse. Ancora sorry.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #142 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 13/06/04
| Cita:
| |
| | |
| | #143 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/05 Località: BOLZANO
| non bisognava votare la DS! Maledetti io ho fatto schifezze per giorni e ho presentato un aborto solo per non esser da meno ASD
__________________ |
| | |
| | #145 (permalink) |
| Team Manager | ragazzi io per questo periodo non ce la faccio proprio...è il momento cruciale dell'anno scolastico...anche perchè tra gite, stages e vacanze varie si perderà un mese...sono amareggiato ma proprio non riesco a fare niente
__________________ |
| | |