![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| A me piace l'idea di Aymaro dell'effetto timbro. L'unico inconveniente è quello che inevitabilmente deve "coprire" un po' la scritta autopareri. Ma in quel caso credo sia un compromesso accettabile. L'unico suggerimento sarebbe quello di ridurre un po' le dimensioni della cornice del timbro e di ingrandire leggermente la scritta Contest, in modo da rendere il logo ben leggibile anche se rimpicciolito. Ad esempio per le thumbnail di promozione al contest da metter in firma o per poter essere inserito nei disegni partecipanti anche se c'è poco spazio libero a disposizione. Per Prestige: stasera riprendo in mano il PS, miglioro il font di autopareri con le indicazioni di luc@ e faccio qualche esperimento con il font e la posizione di contest, giusto per avere qualche alternativa di confronto.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
| |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Cita:
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| Cita:
| |
| | |
| | #20 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | posso fare due appunti? la scritta contest mi sembra un po' troppo grossa e poi conviene farlo basico senza il numero di contest, così si può usare sempre senza star lì a modificarlo ogni volta comunque l'idea di un "timbro" mi piace assai |
| | |