![]() |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Qualche precisazione sul font di "autopareri": Helvetica Neue (T1) (o almeno questo è il nome del carattere in PS per Mac) CE 25 Ultra Thin Spaziatua orizzontale -25 Il resto è esattamente come indicato da Luc@.
__________________ __________ ___work_in_progress___
Ultima modifica di Regazzoni : 12/02/08 alle ore 22.23. |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sbaglio o mi ha rubato il timbro? cmq bella l'idea del ciak,solo che forse è un po "ingombrante" da mettere su un disegno... |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
era solo un' idea che mi e' venuta guardando il tuo logo che, per come e' disposto, sembra anche lui un ciak. MA tra l' altro sto coso si chiama ciak ? | |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | timbro di aymaro. ma il 1° per la sovrapposizione bastava rendere più leggero il colore del timbro. proporre un effetto 'inchiostro seccato', proprio nel punto dove c'è la scritta "autopareri". |
| | |
| | #28 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i lavori devono essere consegnati entro due settimane quindi c'è ancora tempo per nuove proposte! Sotto con le idee... l'importante è che sia un logo senza numero così si può riutilizzare più volte |
| | |
| | #29 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il Logo da applicare ai lavori è quindi questo: ![]() mi son permesso di rimpicciolirlo un pochino per metterlo nel proprio lavoro basta aprirlo e copiarlo sulla propria immagine visto che è gia in trasparenza... ora inserisco il tutto anche nel primo post |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |