![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | voto ph 1 voto idea 3
__________________ |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | siete stati bravissimi tutti! Davvero complimenti, un contest di spessore! (fortuna che non sono ceduto alla tentazione di presentare la mia, era trooooppo indietro) Mi prendo un po' di tempoe stasera voto! |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | comunque il caro amico del 2 ha decisamente riciclato un suo vecchio lavoro
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Davvero molto interessanti e ben realizzate pur in stili diversi sia la 2 (e ci mancherebbe Ultima modifica di Stefano73 : 05/03/08 alle ore 16.58. |
| | |
| | #17 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Metterlo come annuncio in tutte le sezioni.. Vediamo cosa dicono i mod..
__________________ |
| | |
| | #18 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no meglio di no metto una riga nella mia firma quindi come voti? |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Photoshop preferito : Numero 3 Idea originale : Numero 2 e 6 per le luci posteriori che formano il simbolo
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
azzo sei aumentato di grado e non dici nulla?
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |