![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #23 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| Secondo me è una buona idea metterlo come annuncio.. Ora sta il sondaggio sulla risoluzione dello schermo.. Ma penso che sia arrivato il tempo di toglierlo di mezzo.. E perchè non rimpiazzarlo con l'EVENTO del periodo : il CONTEST di AUTOPARERI! Cazzo diamogli un po' di importanza a sto concorso!! Io aumentato di grado??? Quando? Dove? Perchè? Cmq non è nessun aumento di grado, stiamo solo aiutando fulvio per lo sviluppo del sito.. C'è ne sono altri 3.. Vediamo se li trovi ...
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| io voto la 6 come miglior realizzazione e la 3 come miglior idea....... Ultima modifica di Aymaro : 05/03/08 alle 22.22. Motivo: non avevo valutato bene.. |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
| Cazzarola livello altissimo in questo contest Voti: Miglior lavoro: 6 (indefinito... etereo... non impone ma propone, lasciando molto all'immaginazione di chi osserva... mi piace) Migliore idea: 3 (la adoro )Aggiungo una cosa, visto che è stata una decisione sofferta, menzione d'onore al lavoro 2 (e ci mancherebbe!) ma avendo la possibilità nel voto di analizzare due aspetti diversi ho preferito altro, discorso diverso se ci fosse stato il voto unico :O
__________________ ***Ale*** |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Miglior idea:numero 2 Miglior photoshop:numero 4
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris Ultima modifica di sarge : 05/03/08 alle 20.55. Motivo: modificato per incapacità di intendere e volere |
| | |