![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| sei in buona compagnia: ho ripreso in mano oggi la matita dopo 4 anni per disegnare, e fai conto che non ho mai (mai!) disegnato auto in prospettiva... solo qualche fiancata da piiiiiiccolo. Ma grazie a Toni ce la posso fare (uè ragazzi, è veramente dura: stimo tutti i designer, ci vuole proprio talento e tanto impegno!) |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| benvenuto visto che sei nuovo dai un' occhiata al regolamento del contest C o n t e s t --- R e g o l a m e n t o e se hai dubbi chiedi pure |
| | |
| | #23 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
| ci proverei anche io... anche se a mano libera non sono un asso (non che con il ritocco lo sia!) ma sarà un modo per testare la tavoletta grafica
__________________ |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| Cita:
ma lo vedo abbastanza alto come livello in generale,ne mancano giusto un paio per essere proprio al top | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 12/11/05
| si, infatti non dico che gli altri non siano bravi, anzi magari mi stanno tutti davanti poi, solo che ci sono alcune preferenze per stile e idee che rendono più interessante un confronto. |
| | |