![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #172 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 20/10/06 Localitą: Lombardia
| troppo impegnato con il lavoro, ed ho avuto poco tempo per questo progetto, ho inviato solo degli schizzi abbozzati a penna e colorati in fretta e furia.........a me interessa invece vedere il tuo e tutti gli altri, per capire a che cosa vi siete ispirati come design di una futura Alfa. |
| | |
| | #173 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Localitą: Moncalieri - Torino
| non si devono firmare ma sono sicuro che i lavori si riconosceranno, ciascuno di noi ha un suo tratto... e poi scrivendo qualcosa anche io ho fatto capire... sono curioso!!
__________________ |
| | |
| | #174 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/02/04 Localitą: Roma
| Io ho avuto poco per lavorare, pił di qualche schizzo di cui non sono per niente soddisfatto non sono riuscito a mettere insieme, purtroppo.
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
| | #175 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Localitą: Moncalieri - Torino
| vabbč, sono sicuro che saremo soddisfatti!! anche io non sono contento, una parte del disegno l'ho fatta ieri in fretta e furia per non consegnare solo una prospettiva...
__________________ |
| | |
| | #176 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| e' bella questa "timidezza" pre competizione io pensavo di trapiantare un po' della bellezza anni 50-60 e invece mi sono reso conto che era al di la delle mie possibilita' |
| | |
| | #178 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| ....cmq se da un lato (dopo il concetto di Desilva di ispirarsi alle alfa migliori degli anni che furono) č ben difficile fare un alfa brutta dall'altro č difficile farla diversa e veramente nuova. Ultima modifica di Stefano73 : 23/04/08 alle 13.18. |
| | |
| | #179 (permalink) |
| gią, anche io l'ho notato, č il "limite" dei marchi con una storia cosģ importante... tutto sommato sono sicuro che chi lo fa di professione sia in grado di fare qualcosa di assolutamente nuovo ed innovativo pur con dei paletti stilistici... confido molto in alcuni di voi!!
__________________ |
| | |