![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #101 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Vabbè, vorrà dire che la prossima volta partecipa anche lui al contest e ci fa vedere come deve essere un Alfa con gli stilemi al passo coi tempi. ![]()
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Cmq l'opinione di taurus è rispettabilissima e anche in buona parte condivisibile, ma quello che mi chiedo non poteva votare anche lui come hanno fatto gli altri invece di venire fuori solo ora a votazioni finite. Ultima modifica di Stefano73 : 04/05/08 alle 20.59. | |
| | |
| | #104 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
| Taurus avrà anche ragione, la realtà è che se Alfa avesse una coupè così in listino anche se un po' anonima e senza particolari guizzi di originalità venderebbe molto bene perchè, lo dimostra la votazione (ok che tutti noi altri non siamo in grado di fare lavori come i suoi a livello di qualità grafica) è piaciuta molto... molto più di quando non ci si possa ostinare a far digerire un'indigesta e pesante Brera o una vetusta GT... insomma, se Alfa avesse in listino auto che veramente fanno sognare, senza considerare 8c che è un'auto a se stante, allora si potrebbe anche criticare l'operato di Aymaro... Audi è senza dubbio il benchmark di marchi come Alfa e Lancia, peccato che ci si ostini a lavorare per alcuni dettagli come lavorano i coreani che hanno raggiunto ottimi livelli... si parla di qualità in questo caso più che di estetica, ma modelli come la 159 con un interno un po' più accattivante, una Bravo con un briciolo di qualità percepita in più... beh, penso che avrebbero fatto la differenza, per lo meno in quanto ad immagine dei marchi... Audi negli anni '80 faceva auto assolutamente anonime ma di qualità eccelsa, forse sarebbe bene ragionare anche su questo (nel weekend, a Saint Vincent, era presente una Audi R8... ho sentito persone che preferivano quella ad una Ferrari... per me è una bestemmia ma io sono di parte!! anche se Fiat ora va bene è bene che si rimbocchino ancora un bel po' le maniche!) scusate il leggero OT...
__________________ |
| | |
| | #105 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| Cita:
ma questo non fa di un auto per forza una bella vettura apprezzata da tutti,anzi,il voler mettere a tutti i costi dei "pezzi" della 8c sulla piccola di casa hanno solo fatto si che si crease lo splendio e caratteristico effetto Pesce lesso (di sicuro imposto da qualcuno in alto,non dai vari designer che c hanno lavorato) dal mio piccolo penso che se magari lo stile avesse un po piu di voce in capitolo,e un po meno i vari markettari ecc, cagate (imho) come la mito o la brera non sarebbero mai entarte in produzione,ed ora avremo qualcosa di meno caratteristico forse,ma molto piu apprezzato da chi le auto le compra.. ps,di esempio potebbe essere la 500,fatta interamente dall'advance design,piaciuta ed entrata in prodiuzione piu o meno come era stata pensata,senza linee guida dettate dai piani alti... tornato IT,rinnovo i complimenti a tutti, davvero un bel contest | |
| | |
| | #106 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 20/10/06 Località: Lombardia
| Complimenti a tutti i partecipanti del contest, ho visto dei bei lavori da parte di tutti con idee molto interessanti. L'unica critica che avrei, e che tutti usano la bellissima 8C come riferimento, e pochi hanno provato a sperimentare dei nuoi stilemi, anche perchè se quest'auto dovesse mai nascere, la 8C sarebbe già stata disegnata 6/7 anni prima....... Comunque un Bel contest e complimenti ai vincitori, hanno meritato il successo . Bravi ragazzi...... |
| | |