![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | Proposta 1 ![]() risoluzione maggiore ![]() risoluzine maggiore Proposta 2 ![]() Proposta 3 ![]() Proposta 4 ![]() ![]() Proposta 5 ![]() risoluzione maggiore ![]() risoluzione maggiore ![]() risoluzione maggiore Proposta 6 ![]() risoluzione maggiore Proposta 7 ![]() risoluzione maggiore Proposta 8 ![]() Proposta 9 ![]() Proposta 10 ![]() Proposta 11 ![]() risoluzione maggiore ![]() risoluzione maggiore Modalitą di voto: I voti sono due: - Voto per il miglior bozzetto: voto per il lavoro preferito - Voto per la miglior idea: voto per il lavoro che, indipendentemente dalla qualitą del/dei disegni, ha mostrato un'idea o qualche spunto originale ... Termine delle votazioni: Sabato 3 maggio a mezzanotte ricordo che chi vorrą proporre il proprio lavoro fuori contest deve aspettare il termine delle votazioni Se ho dimenticato qualche cosa o fatto errori scrivetemi in privato che sistemo BUONA VOTAZIONE! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Ho individuato tutti gli autori mi sa Cosa vinco? Chi votare cmq č difficile, aldilą della mano e della bontą dello schizzo in ogni proposta trovo ci sia qualcosa di interessante Ultima modifica di Stefano73 : 23/04/08 alle 14.33. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Localitą: Moncalieri - Torino
| io un'idea ce l'ho gią bella netta... ma aspetto a valutare tutto bene... complimenti! il premio dovrebbe essere la produzione in serie!!
__________________ |
| | |