Sono contento che tu apprezzi. A me invece dà un pò fastidio, ma mi rendo conto che forse sono un pelino troppo di parte, da orgoglioso possessore...
Certo, non è una RS6, ma sono sicuro che tra "scattante" e "cadavere da campagnoli" si possa trovare anche qualche altra definizione che non sembri di disprezzo per l'auto e per chi la compra.
Ti sarei grato se evitassi riferimenti personali visti i recenti trascorsi tra di noi.tanto che lo stesso Santo in altri luoghi ha risposto (...)
Oltretutto sarebbe bene citare la discussione completa, e non solo UN mio intervento, dato che il post da te parzialmente citato non solo non c'entra con quanto detto in queste pagine (era una risposta ad una domanda tecnica) ma estrapolato dalla discussione originale perde completamente di senso e diventa solo un fastidioso OT.
Non credo sia stata risolta, poiché (imho) NON è una pecca: se ti piace girare con il vano di carico libero e i due soli posti davanti, c'è la Logan VAN, sulla MCV (imho) ha senso reclinare i sedili se hai qualcosa da trasportare al loro posto. Altrimenti stanno proprio bene dove sono...detto questo (imho) l'impossibilità di poter bloccare i sedili reclinati è una pecca non da poco. Spero sia risolta col restyling![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri