Dacia D33:
da DaciaClub.ro via Dacia-Forum.org
da quello che ho appreso è un prototipo realizzato al 100% in Romania nel 1997 (a parte lo stile che è dell'IDEA) e bocciato dalla Renault che intendeva sviluppare lei la vettura
Dacia D33:
da DaciaClub.ro via Dacia-Forum.org
da quello che ho appreso è un prototipo realizzato al 100% in Romania nel 1997 (a parte lo stile che è dell'IDEA) e bocciato dalla Renault che intendeva sviluppare lei la vettura
Ultima modifica di j; 17-12-2008 alle 22:03
BYE BYE!
E meno male che l'ha fatta Renò....
Mi rendo conto di sparare sulla crocerossa, ma... lasciare perdere questo stile per sfornare... la Logan?
Questa ha quasi 10 anni di più sulle spalle, ma ne dimostra 10 di meno.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
a quanto leggo la logan produzione dovrebbe avere lamierati meno elaborati e quindi meno costosi da produrre
E con qualche aggiustatina ai fari sarebbe ancora attuale.
Ma dove sono relegate, poverelle?
se parli la lingua ti passo il link al forum rumeno dove sono state trovate. l'utente di dacia-forum che le ha passate va a vanti con babelfish e non se capisce una mazza
Una sorta di marea 3 volumi con accenni della 405 del 88........brutta per brutta meglio la logan almeno con quel frigorifero in orizzontale che si trova sul posteriore ha un bagagliaio immenso, sta marea-rumena secondo me lasciava a desiderare anche come bagagliaio.
Credo semmai che sia un progetto scartato per la Nova (una sorta di Peugeot 309 in salsa Renò), più che per la Logan.
la nova è del 1995
Segnalibri