dovrebbe averna 77kw con 105 cv......la mia ne ha 75kw stessi cavalli.......dovremmo essere sui 250€ di bollo. E' plausibile?
dovrebbe averna 77kw con 105 cv......la mia ne ha 75kw stessi cavalli.......dovremmo essere sui 250€ di bollo. E' plausibile?
Dal sito dell'agenzia delle entrate,mettendo veneto come regione,la tassa è di 219,45€...
PS. Leggendo una copia di un pò di mesi fa di elaborare 4x4,hanno provato la dacia duster e dicono che in offroad si comporta piuttosto bene pur derivando da una sandero,cmq opportunamente modificata e irrobustita,ora non so che attendibilità abbia tale rivista(è la prima volta che la leggo)però non male davvero...
Ultima modifica di RiRino; 26-12-2011 alle 18:35
Sul bloccaggio del differenziale sono sicuro su entrambe,duster e kakai,hanno il selettore in plancia....sicuramente l'x-trail è decisamente migliore,anche dei diretti concorrenti di categoria,in offroad...perlomeno sui fuoristrada,nissan ha mantenuto un minimo di dignità...
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum
Segnalibri