Originariamente Scritto da
FurDaiMarùns
Poichè non è presente nel forum una sezione Daihatsu ho pensato di inserire questa discussione.
è un marchio appartenente alla galassia Toyota e si poteva mettere nel sottoforum relativo, ma ...casomai ci penseranno i moderatori.
a me piacciono.
se potessi prendere un'auto nuova, a parte l'Honda Jazz che è da anni la mia "fissa", prediligerei le utilitarie di questa Casa.
diversi miei amici o conoscenti le possiedono ed io ne ho apprezzato le qualità dal vero dopo averle tastate dai concessionari o al Motor Show.
mi intriga tanto la Trevis con la sua aria buffa, mi piaceva la squadrata Cuore della serie precedente (quella nuova non mi dice tanto...), trovo pratica la Sirion e pure la Materia.
anche se ha l'aria da camioncino, dentro è molto spaziosa e vivibile, e pure come qualità stradali non ha niente da invidiare alla concorrenza.
ho amiche con la Terios 1a serie, vicini di casa con quella nuova, ed amici con la Copen, di cui ho potuto provare sia la Turbo con guida a destra, sia l'aspirata pensata per il mercato occidentale.
la Turbo era particolare e faceva un bel rombo!
ditemi le vostre impressioni.
ciao

Segnalibri