Spazio in cui pubblicare idee, suggerimenti, ed innovazioni circa il Design delle auto e mezzi di trasporto. Limitatamente, si potrà discutere anche di personalizzazioni e modifiche estetiche apportate alle proprie auto.
Sottosezione dedicata ai vostri fotoritocchi! E' preferibile utilizzare una discussione per modello. Il logo Autopareri.com sui vostri lavori è la benvenuto! In futuro potrete proporre i vostri lavori direttamente sul sito.
Un concorso di Car Design amatoriale tra gli utenti di Autopareri! Il lavori vincenti potranno essere pubblicati nell'omonimo album di Autopareri On Facebook, o sul sito di Autopareri.
Auto strane, cose esagerate, da morire dal ridere... Tutto ciò che è inconsueto!
Tutto sul Tuning estetico: modifiche estetiche superficiali, personalizzazione degli interni, sempre e comunque nel rispetto del codice della strada e della legalità!
NOTA BENE! Autopareri, coerentemente con il pensiero della Community, non tratta Tuning Meccanico ed Elaborazioni Illegali! Pertanto non saranno accettate discussioni inerenti a "mappature di centraline", o al montaggio di "dispositivi non omologati" per l'utilizzo su strada aperta, ad esempio proiettori Xenon Aftermarket ed accessori simili.