Raduno le ultime auto presentate, con le relative foto ufficiali.
Sono sicuro che manchi qualcosa, ma almeno comincio.
![]()
Raduno le ultime auto presentate, con le relative foto ufficiali.
Sono sicuro che manchi qualcosa, ma almeno comincio.
![]()
Ultima modifica di Prof. Gimmo; 10-01-2012 alle 00:03
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Era ora! Per me non c'è colore più odiato! Lo considero il "non colore" per eccellenza. Però credo che il bianco sarà duro a morire,sotto sotto è sempre quello che piace di più. Stavo giusto rileggendo qualche giorno fà un vecchio volume di 4R in cui si consideravano proprio le tinte più richieste:ebbene,per le donne negli anni '60 al bianco andava nientemeno che il 51% delle preferenze. Gli anni '60 son lontani ma le mode vanno&vengono e tornano. E leggevo pure qualche mese fà su un "Led" (un supplemeto di 4R) che l'auto rossa sarà sempre più cara in quanto,pare,aumenterà parecchio il costo di alcuni pigmenti rossi per le vernici sempre più difficili da reperire (?).
La città aveva mille sguardi,io sognavo montagne verdi.
Io il rosso su certe auto non posso vederlo.
Per dire un audi rossa a mio parere non dovrebbe esistere![]()
devo andare dal demolitore a vedere se ha ancora la Twingo I rosso corallo che gli ho lasciato tre anni fa.
comunque ben venga. è un colore che specie su auto compatte dona molto, rigorosamente imho.
Ultima modifica di led zeppelin; 10-01-2012 alle 00:01
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
Porsche a Detroit
![]()
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Porsche a Detroit
Chevrolet Sonic
Ho aggiornato il primo messaggio
Beh appunto dipende, bisogna specificare se pastello o metallizzato: ricordo al mare certe Audi 100 o A4 o Passat, rigorosamente tedesche e rosso pastello, che erano sconvolgenti (il commento più frequente era "ma guarda come hanno rovinato una macchina!")
A me per esempio piace moltissimo il rosso metallizzato della Punto familiare che abbiamo dal 1996, e tra l'altro resiste bene all'invecchiamento
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
E si! Però a me le auto rosse non piacciono per nulla, specialmente quei rossi accesi, orrendi, sembranodelle auto bersaglio, quelli un pelo più scuri o pastello passano ancora...
![]()
Segnalibri