BYE BYE!
Un po' più bella dell'equivalente Chrysler che si vende in Europa.
Peccato per gli stessi interni squallidi..... e per il motore che sarà il solito centomila cmq con dieci cv/l
beh Sonata il motore è giusto che sia così,mica è un' S2000 e cmq i suoi 60cv\l li porta a casa l'HEMI,cosa che riesce a stento a certi motoracci di una nota marca tedesca....
L?unica cosa che mi dispiace molto è che il vero Charger era un coupè,questo è una berlinozza
però mi piace sopratutto quel 5.7 che direi MITICO!!!
è vecchio,secondo molti non va un cazzo,ma gli americani non lo buttano nel cesso come invece ha fatto FIAT col busso.......
花は桜木人は武士
Disprezzo i 3 valvole per cilindro MB quanto questo Hemi... cazzo persino a progettarlo tu potresti trarre un po' di meglio da un 5.7 V8!!!Originariamente Scritto da Autodelta85
beh però x loro è tradizione.....e poi penso che questa sia la versione che attiva gli altri cilindri solo in caso se ne richieda,normalmnete funziona a 4 x diminuire i consumi.
non parliamo di motori a 3 valvole x cilindro please ^_^
花は桜木人は武士
oddio il muso pare tolto da un light truck ... il resto è decente.
Hemi è il tipico motore all'americana, o lo si ama o lo si detesta.
autodelta wrote:ma dai nn si capisce proprio che parli di audi!!!!!!!!!!cosa che riesce a stento a certi motoracci di una nota marca tedesca....
nn posso altro che darti ragioneè vecchio,secondo molti non va un cazzo,ma gli americani non lo buttano nel cesso come invece ha fatto FIAT col busso.......
mi spiace contraddisrti ma non parlavo assolutamente di AUDI........ma di una marca che cmq ha MOOOOLTO a che vedere con DODGE
x quanto riguarda il V8 della vette hai ragione,anche quello è cmq un bel pezzo di tradizione
花は桜木人は武士
per me questa è l'unica vera charger.....
![]()
Segnalibri