ma in realta' non e' chiaro cosa stesse tentando di fare il Duffy della situazione, e la presenza di un fotografo, sebbene all'interno della curva, mi fa pensare ad un set...
ma in realta' non e' chiaro cosa stesse tentando di fare il Duffy della situazione, e la presenza di un fotografo, sebbene all'interno della curva, mi fa pensare ad un set...
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Eeeeeeee cooooomodo così... provo, esagero, vado fuori tanto chemmèfà l'erba ci sta.
Che vengano un po' su per Montalto o S.Maria dove basta la metà dei cavalli, e quella certa telaistica (non questa ovviamente... o quasino beh scherzo, Vette oggi è un'altra cosa...) per pensare di partire già con un certo stock di mutande pronte al cambio.
![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
per trovare Duffy Duck nel logo mi sono dovuto d'impegno, però direi che ci sta..
Quelli del video stavano per caso dimostrando cosa succede a voler fare i tamarri con certe auto? Non ci credo che sono così inguidabili, l'alternativa è che le hanno date in mano a uno che non aveva mai guidato macchine di quel genere, che comunque sono di tutto rispetto.
Ecco cos'era quel pacco di indumenti che avevi in macchina![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
E' la mia preferita :Q ... di serie e' brutale , ma se cercate la sua versione estrema la ACRx e' veramente l'incarnazione del demonio xD
Segnalibri