la voce dello spot sembra la sua..
![]()
la voce dello spot sembra la sua..
![]()
Mi ero perso lo spot... qualcosa di spettacolare
'sto berlinozzo rientra appieno nel concetto di "auto per uomini" disegnate con la stecca, che si descriveva qualche giorno fa a proposito di Thema/300
M'attizza sin dalla prima volta che l'ho vista in NCIS![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Azz questo video non l'avevo visto, fortissimo, complimenti a chi l'ha ideato, non solo per l'idea ma anche per la bella realizzazione.
PS: @Aymaro, non so se volevi dire che la voce e' la sua o che solo assomiglia, confermo che non e'![]()
Ultima modifica di poliziottesco; 24-10-2011 alle 18:36
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
Ultima modifica di poliziottesco; 24-10-2011 alle 18:58
sto seriamente iniziando a preoccuparmi... che siano gli influssi malefici del Maglioncino... non mi sono mai piaciute le muscle car, e sono un paio di mesi che mi inscimmio per la Viper e pure sta qua non mi pare piu' male come una volta (anche se non la prenderei mai come estetica)... che ci siano davvero le scie chimiche e ci stanno preparando per la piattaforma condivisa sottopelle![]()
Segnalibri