finchè non sono arrivati i P-51, i P-38 e i P-47 con autonomia sufficiente per scortare i bombardieri fino al cuore della Germania ogni missione era un massacro
aah che bello era dal liceo che non parlavo di ste cose![]()
finchè non sono arrivati i P-51, i P-38 e i P-47 con autonomia sufficiente per scortare i bombardieri fino al cuore della Germania ogni missione era un massacro
aah che bello era dal liceo che non parlavo di ste cose![]()
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
sostengo pure io che sia meglio questa della Chrysler
-Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico
-Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo
-Fiat Punto 1.2 MyLife 5p Bianco Radioso
Bello, concordo anch'io sul fatto che è meglio della versione Chrysler. Si potrebbe farne un Fiat Ulysse volendo![]()
--------------------------
io pensavo che si trattasse di un camper!
Comunque meglio questa che la sorella Voyager.
Anche qui gli interni dovrebbero anticipare quelli del Chrysler...
Confronto con gli interni dell'antenata:
Per la cronaca anche quelli VW...
Se non erro la bussola c'è ancora...![]()
ma scusate...come potete dire che gli interni sono osceni?? io non ho mai visto una sfilza di interni così di qualità tutti in una botta tra chrysler e dodge!!! per me sono fatti benissimo, belli e minimal in stile vw, tutto al posto giusto
verranno apprezzati...non so perchè, ma queste dodge le preferisco alle chrysler...
e vero gli interni sono molto più belli di quelli della Chrysler, sembrano più curati sotto l'aspetto delle finiture e sembrano anche meno "americani" e più indirizzati ai gusti europei
rimarchiatelo fiat ca**o!!!! altro che journey! noto molto riciclaggio nei pezzi fra i vari modelli del gruppo!!! in pieno stile wv group!
Segnalibri