![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/01/04 Località: Friburgo - Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Altra stupidata in vista. Non volevo tenermela per me http://www.webcarcenter.com/occasion...0/1246362.html Provate il link. E' una ferrari 400 diesel. Dunque modificata con un VM 6 CYL 175 CH La stupidità non ha limiti Forse faccendo 30'000 chilometri all'anno qualche cosa ci guadagni... Dai! Aspetto insulti dalla vostra parte per il tizio che ha voluto questa modifica |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Di cazzate in questi annunci ne scrivono tante ma questa......mi si è accapponata la pelle! No comment! Ultima modifica di geo : 29/04/05 alle ore 19.50. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/08/04 Località: Francia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Chè sacrileggio...
__________________ La mia macchina : Fiat Stilo 3 porte 1.9 Jtd 115cv . Fiero di guidare italiano in Francia . |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ha anche pochi chilometri, quasi quasi la compero per fare lo sborone al bar: C'ho la Ferrari io, eh! Ma diesel però perché la benzina è out!!
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/03/05 Località: BERGAMO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | propongo un pellegrinaggio a casa dell'uomo che ha perpetrato questo scempio... i partecipanti sono invitati a munirsi di fiaccole e bastoni...
__________________ ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Orribile sacrilegio.. Passi la station wagon dello sceicco commissionate a Pininfarina, ma questo è troppo.. Pietro84 io ci sono... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |