l'ho vista in corso orbassano domenica pomeriggio la california, era targata DV come quella... bel suono ma davanti l'ho scambiata per la 599...
l'ho vista in corso orbassano domenica pomeriggio la california, era targata DV come quella... bel suono ma davanti l'ho scambiata per la 599...
Giorgio (TO,34,265++,110,100)
Mitsubishi Lancer Evo 8 2004
Honda VFR RC46 2003
Fiat 500C 1.4 100CV Lounge Dualogic 2009
Ieri notte all'autogrill di Soave c'erano 2 belve, una 599 rossa ed una California bianca, tipo questa:
Vista a pochi centimetri la California a mio avviso guadagna davvero molto, il posteriore non è così alto ed in generale da l'idea di esser molto compatta. Impossibile sedersi dietro...
La 599 da lì a poco si è accesa e se n'è andata di gran carriera: sound bellissimo, specie quando ha imboccato la corsia d'accelerazione...![]()
Bello lo "sparo" durante le cambiate!
Mia morosa ha iniziato a capire che le Ferrari piacciono non solo perché sono belle... E perché "devono far tanto rumore"... :twisted:
è solo sporco quello sopra e sotto al terzo stop, VERO?
Avvistata questa sera in prov. di Padova una Ferrari Californio color azzurrino![]()
sabato pomeriggio nel giro di 3 minuti ho avvistato 2 ferrari 458 e 1 california, tutte e 3 rosso ferrari
Luogo = milano marittima
Io, invece, ho curiosamente beccato, negli ultimi 4 o 5 giorni, ben due California nere. Mentre giusto ieri sera, dopo aver sentito un poderoso suono di motore che prende giri, ho intravisto una Scaglietti, sempre nera (mah) che si allontanava costeggiando il Castello Sforzesco.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Io invece 1 mesetto fà ho avvistato di sera una bellissima 430 colore nero..ma non lucida..opaca..devo dire che il risultato finale non mi dispiaceva!
Segnalibri