![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Rega ma sei di vicino a Zogno? Io parto domani per la val Brembana, ho una casa a Bordogna (fraz. di Roncobello).... hai presente?
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Ma continuiamo in MP che è meglio. A meno che ci sia qualcun'altro che vive (dubito) o ha la seconda casa in Val Brembana. | |
| | |
| | #53 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Scusate se continuo ad andare OT. Appello per Sonata Arctica: hai esaurito lo spazio degli MP. DOvresti scaricarne un po' altrimenti non riesco a risponderti. Fine OT |
| | |
| | #54 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | .....fatto
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #56 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
D'altronde siamo nella sezione avvistamenti | |
| | |
| | #57 (permalink) | |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Le foto non sono eccezionali; come dicevo c'era troppa gente attorno. ![]() ![]() ![]() ![]() Però il filmatino è uscito bene. Magari più tardi posto qualche altra immagine che mi piace. | |
| | |
| | #59 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ieri per la prima volta ho visto la F430:era una "spider" nera con quasi tutte le possibili personalizzazioni...dai freni carboceramici con pinze color giallo agli scudetti laterali,sedili racing in pelle color cuoio,impianto hi-fi con sub centrale tra i sedili...!All'interno,oltre al led rosso dell'allarme ce n'era anche uno blu,sarà mica il bluetooth del cellulare? Anche questa,come altre Ferrari recenti fotografate,nn aveva la targa ant. A parte l'estetica,il sound del V8 è strepitoso...da paura già al minimo!Vi lascio immaginare quando,partendo dopo essere saliti in tre,ha leggermente tirato 1a e 2a e in rilascio si è sentito lo scoppiettio.....!!!Il sound del V10 Lambo della Gallardo è niente al confronto! Purtroppo la strada nn era ben illuminata e dalle foto fatte col cell nn si vede una mazza!Cmq se la ribecco di giorno provvederò!! Per la cronaca,il mezzo è di Rico Semeraro presidente del Lecce calcio e si trova a S.M.di Leuca dove ha ormeggiato il suo yacht. |
| | |
| | #60 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anch'io ho visto una Enzo rossa, ero a .....azz non mi viene in mente.... cmq bellissima, sound libidinoso, vabbè non ho detto niente che già non si sapeva EDIT: mi sono ricordato, per la cronaca ero a San Felice Circeo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |