![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #72 (permalink) |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Stasera ho visto sotto casa mia una splendida F355 GTS, rossa ovviamente, lucente come nuova. Mamma che bella! Per questo modello ho sempre avuto un debole: imho è stilisticamente, insieme alla 456 e alla F40, la più bella Ferrari del ventennio '80-'90.
__________________ Ultima modifica di Dodicicilindri : 17/05/08 alle 23.53. |
| | |
| | #76 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| mi ha shockato una 599 l'altra sera.. per non beccare il rosso ha attraversato 2 semafori distanti 150 metri circa con il giallo in piena accelerazione..impressionante... |
| | |
| | #78 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| Per la manifestazione dello spino ne ho viste circa 25...le più belle : f40 enzo e 3 599...poi c'erano tante f430 tra cui una scuderia....in movimento(e in accelerazione piena)sono fantastiche
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #80 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Non è proprio un avvistamento, ma oggi ho fatto un giro sulla 599 di un amico dei miei genitori: che dire? IMPRESSIONANTE. Sono sbalordito, non pensavo che andare così forte avesse simili ripercussioni "fisiche": esperienza che non mi dimenticherò. Non serve spingere al 100%, basta un'accelerata in seconda a fondo fino ai 6.000 giri per farti godere come un porco: non oso immaginare cosa voglia dire spingerla al limite. |
| | |