![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #82 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Partendo dal presupposto che guido tutti i giorni una Y da 60cv spompati e che l'auto più prestante su cui sia mai salito è una 996, la Ferrari è scontato che vada forte. Il problema è che va forte in maniera imbarazzante: la macchina non era tanto calda, quindi non l'ha mai tirata tanto, ma quando ha fatto un prima, seconda, terza quasi a tavoletta e cambiando a poco meno di 7.000 rpm ti viene la pelle d'oca. Avviene tutto con una rapidità tale che mi ha impressionato: sarà facile da portare in giro a spasso, ma credo che quando si vuole spingere forte davvero sia tutta un'altra cosa. Devi essere in grado di reagire in maniera istantanea... Ora capisco cosa vuol dire avere più di 600cv sotto il cofano. |
| | |
| | #83 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guardate che avvistamento in montenapoleone: ImageShack - Hosting :: immag180pk6.jpg http://img404.imageshack.us/my.php?i...mmag181xq9.jpg Se la devo dire tutta obbiettivamente la Enzo non è bella, ma trasuda talmente tanta potenza e velocità che le si perdona pure quel piccolo difetto di look... D'altronde nessuno è perfetto no?
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() |
| | |
| | #84 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ieri nella "pista privata" di mio papà ho visto una 430 con targa pèrova e mi sembrava un muletto |
| | |
| | #85 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | "Cavo... andiamo a fave le spese in Via Montenapoleone??" "Cevto cava... tanto con la Enzo Ginevva-Milano è solo un quavto d'ova..." eh?? |
| | |
| | #86 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non ti ricordi il ciuffo di Saikisono? E il modo con cui lo sistema in continuazione? Non dirmi che non avevi capito che è il figlio di Luuuuca. |
| | |
| | #87 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no dai è un tratto in campagna dove puoi fare qualche tirata in piena sicurezza perchè la visibiltà e buona è traffico zero (al punto che tester maserati e ferrari a volte passano da li) (per chi è della zona il tratto che va da basella alla muratella) il rega mi ha sgamato sono luuuuca junior |
| | |
| | #88 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/02/08 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
"Ma cava abbiamo i bodyguavd che ci scovtano con le Cayenne!"
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... Arrivata!!! ![]() Ultima modifica di superkappa125 : 06/11/08 alle ore 17.50. | |
| | |
| | #90 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: Vedendo dove ha parcheggiato direi di si...
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |