![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Fa sempre effetto incrociare una Ferrari! Ultimamente le cose vanno piuttosto bene... sabato una 550 grigia a Treviso centro, domenica a Jesolo una 360 Spider blu metallizzato (la domenica prima una rossa!) e in più... udite udite... una 612 Scaglietti nera! La 360 era in movimento, mentre la 612 era parcheggiata ma in moto... siamo rimasti basiti da sound: è favoloso quel V12, discreto ma pur sempre bellissimo al minimo e ruggente quando s'inizia a muovere. Abbiamo fatto qualche foto, ma non sono un granché... eravamo psicologicamente poco stabili e dunque sono un po' mosse. Eccole: ![]() ![]() ![]() ![]() Thanks to ImageShack for Free Image Hosting |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 22/02/04 Località: Roma
| mi piace sempre di meno... grossa grossa e vuota vuota... la targa anteriore non c'era perchè forse era americana... in america mi pare si possa evitare di mettere la targa anteriore (spero di non ave detto cavolate ma mi ricordavo così...)
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Cita:
Spesso la si trovava parcheggiata nel viale principale, aperta con chiave inserita... Tanto se ti rubano una F50 (o una Scaglietti) ci metti 30 secondi a rintracciarla... non passa di certo inosservata!! PS: cmq io non mi fiderei mai ^_^ | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
Tanto se hai una Ferrari devi mettere in preventivo anche questo... oltre alla benza! Comuque si vedono spesso cabrio "preziose" parcheggiate aperte per ore! Si può stare tranquilli, ma io non lo farei... se non altro per i gabbiani e altri volatili bombardieri! | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
rischi fortemente di trovartela nella vetrina del ferramenta 100 metri più avanti o direttamente nella laguna (e per fortuna è una barchetta). | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
__________________ | |
| | |