![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si potrebbe fare un sondaggio su quale sia la Ferrari preferita di ognuno (limitandoci a quelle omologate per uso stradale). Incomincio io.. La 288 GTO del 1984.. mitica!!!! http://www.ferrariworld.com/images/f..._r_558x372.jpg A proposito Taurus.. qual'è il modello Ferrari stradale che vanta oggi la quotazione più alta? (domanda troppo facile per te..)
__________________ Si vis pacem.. para bellum |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la mia preferita è la 500 superfast del 64 ![]() ![]() che bella dentro ![]()
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se devo scegliere con la mente dico F50 se devo scegliere con il cuore dico TestaRossa del '85....è stata la prim aferrari su cui sono salito (era di un amico di papà poi caduto in rovina |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dico anch'io 288 GTO: troppo cattiva!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dipende troppo dal mio umore...oggi la mia top 3 é questa: 1)Ferrari 330 P4 e 250 Le Mans 2)Ferrari 250 GTO e 250 Testa Rossa (le ho appena viste tutte e due) 3)Ferrari F40, l'auto perfetta ...ma potrebbero rientrare la 250 California passo corto, la 275 Gtb competizione, la Enzo, la Berlinetta Boxer... Tra queste spicca forse la P4 perché quando la vidi (insieme ad una 412 P) rimasi veramente stupito dalla sua bellezza. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |