E' comprensibile che la Ferrari voglia avere l'esclusiva commerciale del marchio, ma forse si può trovare una soluzione migliore... sarebbe un grave danno d'immagine per la Ferrari![]()
Buona
Normale
Pessima
E' comprensibile che la Ferrari voglia avere l'esclusiva commerciale del marchio, ma forse si può trovare una soluzione migliore... sarebbe un grave danno d'immagine per la Ferrari![]()
Il titolo più adatto per questo topic é: "La Ferrari cancella i suoi tifosi"
permettete lo sfogo:VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!!
Mah, non capisco se c'è qualche ragione politica sotto...non credo comunque che il Ferrari club costasse qualcosa alla Ferrari.
Ah forse ho capito...adesso per far parte del Ferrari Club bisogna comperare una FXX, a solo 1.5 M di euro tasse escluse.
Io non partirei subito in quarta maledicendo la Ferrari, bisogna conoscere bene i motivi per i quali è stata presa questa decisione (in parte spiegati da duetto) e sentire anche "l'altra campana".
E poi non ci credo che i vari Ferrari Club non ne sapessero nulla, che Ferrari abbia deciso dalla sera alla mattina di fare queste cose...
Comunque poteva avvertirci un po' più moderatamente..non tutto d'un fiato..Originariamente Scritto da Prestige
bha..però vorrei sapere chi è che ha deciso..
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Segnalibri