![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 09/08/04 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualcuno è riuscito a trovare le prestazioni della fxx? 0-100, coppia etc.... Grazie!
__________________ «Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve. |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Per ora si dichiarano almeno 800+cv quindi si può ipotizzare una coppia motrice di almeno 700Nm. Per la velocità massima si può ipotizzare almeno 380km/h e diciamo non più di 3.3 secondi da 0 a 100. Però sono ipotesi minimaliste...
__________________ Si vis pacem.. para bellum | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 09/08/04 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e secondo voi batterà il record della Koenigsegg CCR? 387,87 Km/h!!!....si accettano scommesse!!!!
__________________ «Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh è probabile che raggiunga quelle velocità, visto che già la Enzo supera i 360 km/h Va detto però che la velocità massima dipende moltissimo dalla configurazione aerodinamica e dai rapporti del cambio... bisogna vedere se in Ferrari sono interessati a buttarsi nella gara dei record oppure no |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Si vis pacem.. para bellum | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Adesso sappiamo che rumore fa quel V12 6.3L da 8500 Giri...quello di una formula uno 3.5L dei primi anni '90. La FXX ha un rumore ben diverso da quello "silenziato" della Enzo. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Enzo anche non "silenziata" cia un rumore molto piu "grosso" che la FXX . Il rumore della FXX e tipico dei motori molto svilupati, molto "tirati" . |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |