![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si e' la Pininfarina Sigma una delle stelle del salone di Ginevra 1969 era una vettura importantissima perche la prima vettura da grand prix con grande attenzione alla sicurezza
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | magnifica!l'hanno messa all'entrata....l'anno scorso non c'era!mi ha stupito tantissimo sono stato davvero soddisfatto quest'anno di visitare la galleria.... e scusate l'ot....ma la Superamerica con tetto retractable è divina.....non centra nulla con il mezzoamorto visto in foto |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quel groviglio di tubazioni bianche mi fa morire... io lo vedrei come elemento stilistico in una Ferrari Barchetta estrema... con una livrea di colore simile a quella (bianco/nero/dettagli rossi)...
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me invece fanno morire i tromboncini al'aspirazione |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |