guardando le immagini del nuovo concept di giugiaro mi è venuto da pensare che la linea,frontale,laterale,posteriore,sia identica alla f600.non trovate anche voi?
guardando le immagini del nuovo concept di giugiaro mi è venuto da pensare che la linea,frontale,laterale,posteriore,sia identica alla f600.non trovate anche voi?
la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!
assolutamente no...aspetta e vedrai
Il frontale avrà molte cose in comune, ma tutto il resto sarà completamente diverso: fiancate, portiere, tetto, coda, paraurti post, forma delle prese d'aria ecc.Originariamente Scritto da gto'84
E comunque direi che si può parlare di somiglianza più che di omonimia (che vuol dire stesso nome)![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
opps,scusate! mi è venuto in mente perchè guardando coda,cofano e proporzioni mi sembrava assolutamente identica,poi certo una è una concept car,l'altra un muletto e probabilmente molte delle soluzioni previste per la concept sulla f600 non ci sarebbero mai arrivate,però a grandi linee mi sembrava proprio uguale....Originariamente Scritto da Regazzoni
la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!
A me pare simile all'alfa 8C con il 3/4 posteriore ripresoda clk coupeOriginariamente Scritto da gto'84
Forza Alfa
Segnalibri