![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | EH si incredibile mah vero !!! Spero che a la Ferrari facia qualcosa ! Vendono non la macchina mah la reserva....non so se mio o spiegato bene... e chiedono praticamente 2x di piu del prezzo originale !!!!!!!!!! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/New-F...QQcmdZViewItem
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non ci credo manco morto che sia vera; secondo me gli acquirenti, sicuramente clienti molto "selezionati", hanno firmato un qualche documento che vieta questo genere di operazioni. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/02/04 Località: Campobasso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quasi quasi faccio un'offerta
__________________ ![]() _____________________________________ Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce bianca che nasconde tanti colori; solo un prisma può far rivivere questi colori... e questo prisma è il vero Alfista! Ultima modifica di Alfa 156 gta : 17/11/05 alle ore 09.32. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/02/04 Località: Campobasso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ....anche harry potter a fatto una oferta .... http://offer.ebay.com/ebaymotors/ws/...tem=4591151595 Poi anche pagare in contanti... Payment methods accepted Cashier's Check (certified from US or Canadian bank) or money order Cash (in person) La mia domanda e per portare tutto questo soldi che macchine ti serve ??? Un Iveco?
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per il semplice motivo che la Ferrari non vende le auto (certe auto) a chiunque si presenti con i soldi in mano. Per esempio, se non sbaglio, per la Enzo c'era un diritto di prelazione da parte di chi aveva determinate auto. Nel caso della FXX poi (un laboratorio su 4ruote, più che una macchina) questo discorso è ancora più importante, dato che gli acquirenti sono in realtà dei veri e proprio TEST DRIVER. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma una volta che ho superato la loro selezione e che mi sono comprato la macchina credo che clausole e postille permettendo posso farci quello che voglio, no? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |