a pelle non avrei alcun dubbio: F1.
forse forse però all'atto dell'acquisto...
vabbè raga dai, su , lasciatemi sognare un attimo, tanto il problema nn si porrà mai x cui ...![]()
a pelle non avrei alcun dubbio: F1.
forse forse però all'atto dell'acquisto...
vabbè raga dai, su , lasciatemi sognare un attimo, tanto il problema nn si porrà mai x cui ...![]()
Diciamo che forse alla fine ti diverti anche di più col sequenziale (hai più controllo) , ma il fascino della ghiera cromata è forte..... una decisione difficile.....
se abitassi in una grand ecittà città comunque prenderi il manuale...
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Perchè proprio in una grande città?Nn è più comodo il sequenziale anche in mezzo al traffico?Originariamente Scritto da nicogiraldi
secondo me si...Originariamente Scritto da geo
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Io vi dico solo questo. Provate una 430 manuale.....salite su una 430 F1....e nel 99.9 % dei casi sceglierete la 430 F1....
Io se dovessi scegliere preferirei il cambio F1 sulla F430 e il manuale per le V12, specie per la Scaglietti....
Alla fine anch'io opterei per l'F1,sfruttiamo la tecnologia che avanza...cmq il fascino della griglia cromata è tanto!
Posso chiederti perchè?Frizione troppo pesante o cambio troppo duro e difficile da manovrare?Originariamente Scritto da Alfa_JTD
Segnalibri