Mi chiedevo quante tra le f430 vendute hanno il cambio elettroattuato F1 e quante hanno il cambio tradizionale a griglia visto che finora non ne ho vista nemmeno una di f430 manuale.
Mi chiedevo quante tra le f430 vendute hanno il cambio elettroattuato F1 e quante hanno il cambio tradizionale a griglia visto che finora non ne ho vista nemmeno una di f430 manuale.
Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce
bianca che nasconde tanti colori;
solo un prisma può far rivivere questi colori...
e questo prisma è il vero Alfista!
LoZar ex utente Alfa 156 gta
In effetti a partire dalla 360 di cambi manuali sulle Ferrari se ne vedono molto pochi… Boh!
il manuale è preferito dai ferraristi puri o vekkio stampo......utenti che preferiscono i V12
花は桜木人は武士
la 360 era a 75/80% elettroattuato ora penso sia ancora di più
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
il sistema f1 è spaziale...migliora anche le prestazioni se non sbaglio...come il launch control...grande ferrari...
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Sono cose diverse , non so se lo preferirei... il grande successo è anche dato dalla percentuale sul mercato americano..Originariamente Scritto da lorenzo78
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
io la prenderei sicuramente con l'f1![]()
![]()
![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Il cambio manuale sulla 430 'e un extra .
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
No, eistono due versioni a listino la f430 e la f430 f1 che costa circa 8k in più.Originariamente Scritto da nunoHGT
io la prenderei manuale, troppo tradizionalista!
Segnalibri