![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Ferrari Il mito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Allora prendi un'Audi R8C, spendici su un po' di soldi x farla omologare x la strada, magari eleborala anche un po' (non sia mai che gli F16 mi chiedano strada!) e avrai qualcosa di più veloce di una GT1.... ![]() Mi sembrano discorsi da bambini.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Penso siano da confrontare queste auto più con Mc 12.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/11/05
Va detto che la 911GT1 è più estrema e più pistaiola, forse, ma non ho detto una cazz%&$ta come vuoi far credere... ma è stradale e in una giornata di training in pista la puoi vedere a confronto con una Enzo... Al Supercar Rally che si svolge tutti gli anni in Francia ad esempio si potrebbe verificare uno scontro diretto tra 911GT1 ed Enzo... La tua R8C non ce l'ho mai vista!!! Ultima modifica di F40 LeMans : 28/12/05 alle ore 01.03. | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/12/04 Località: rieti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sicuramente però per guidarla veramente forte ci vogliono le balle quadrate!! enzo e cgt sono sicuramente più facili
__________________ Scritto in origine da GTVeloce 71 ...... un'Alfa a TP, tecnicamente differenziata e superiore alle Fiat,...(omissis).. è un'auto che ha buone possiblità di piacere agli appassionati. Da qui parte la catena: piace agli appassionati, poi piace ai ricchi (se la fanno piacere ,perché così si sentono intenditori), poi piace alla gente comune (a cui piace sempre quello che i ricchi apprezzano e possiedono). E sale la quota di mercato e si remunerano gli investimenti. |
| | |
| | #25 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La GT1 ha comunque un gran carico aerodinamico ed è pur sempre una piuma... C'è da dire che deve avere una bella scarica di coppia quando spalanchi.. poi sono sempre dell'impressione che quando si parla di queste vetture per andar forte bisogna avere in qualsiasi caso le OO quadrate!! |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/12/04 Località: rieti
__________________ Scritto in origine da GTVeloce 71 ...... un'Alfa a TP, tecnicamente differenziata e superiore alle Fiat,...(omissis).. è un'auto che ha buone possiblità di piacere agli appassionati. Da qui parte la catena: piace agli appassionati, poi piace ai ricchi (se la fanno piacere ,perché così si sentono intenditori), poi piace alla gente comune (a cui piace sempre quello che i ricchi apprezzano e possiedono). E sale la quota di mercato e si remunerano gli investimenti. | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
http://www.autospinetti.it/suppl.%20...tti/gt1ams.htm Fece: 0-100 3.9 0-160 7.1 0-200 10.5 0-250 17.4 400m 11.6 1 Km 20.7 perciò fa 6.6 nel fatidico 100/200 ed ha pur sempre un ottimo allungo anche se oltre una certa velocità l'effetto *paracadute* dell'ala posteriore si fa sentire. Fa 13.5 nel 100/250. Avrebbe potuto terminare meglio il km... Cmq a mio avviso da 80/100 all'ora riesce a tenere bene la Enzo per una bella fetta di progressione... Il punto di forza della 911GT1 è la frenata (200-0 in 130,8 m) e sicuramente il rapporto tra il peso contenuto, la disposizione della masse e il carico. Basta guardarla...è ben fatta come una gruppo C, appendici aerodinamice al posto giusto, freni da paura, se ti serve il motore, non pare manchi, con dei passaggi intermedi di altissimo livello alle basse velocità ma mantenendole buone fino alle alte... cosa si vuole di più per *la pista*... Ultima modifica di F40 LeMans : 14/02/06 alle ore 15.16. | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 19/12/03
Enzo = supercar da strada senza velleità pistaiole (per quello c'è la FXX) nata per essere il top su strada paragonarle sarebbe come se 20 anni fa avessimo preso una Delta S4,una 205T16 e una Audi Quattro SWB (le versioni per l'omologazione Gruppo B) per metterle a confronto con una Golf GTI...
__________________ Odie mihi, cras tibi | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
e poi, per esempio a SPA '96 (BPR) le GT1 da corsa che effettuarono la pole position rispetto ad F40 GTE ed F1 GTR (e fecero tutto il campionato 96-97) per stampare quei tempi non si trattavano di GT1 stradali con solo le slicks.. -alleggerimento -motore 600-640cv -Cambio rinforzato o X-trac -modifiche telaio -assetti pista -aerodinamica, regolazioni, ecc,ecc.. e ben 1000 altri particolari.. Va trasformata globalmente in macchina da corsa vera e propria... Non è che una GT1 presa dal concessionario Porsche tedesco, gli metti le slikcs e sia in grado di vincere a Le Mans..!! ..èh!! è molto vicina ad una GT da corsa, molto più di altre, ma anche per una 911GT1 stradale per trasformarla per la pista c'è del lavoro da effettuargli, sia chiaro... Ultima modifica di F40 LeMans : 15/02/06 alle ore 16.49. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |