+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Le cose che un Ferrarista devi soportare...

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di lorenzo78

Predefinito Re: Le cose che un Ferrarista devi soportare...

sul gra di roma un paio di mesi fa ho rotto tanto le palle al culo di una murcielago che questa come ha avuto strada libera sui 150 orari m'ha fatto un'aperta che e' sparita...il tempo che io arrivassi ai 200 e gia' era sparita...ma sparita davvero...e non è che la mia ci metta tanto da 150 a 200 di strumento...spaventosa!
    Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
    La tua prossima auto:a trazione posteriore
    moto:Venduta
    una vita di traverso

HALL OF FAME L'avatar di LucioFire

per forza è sparita...nel tempo che tu arrivi da 150 a 200...lei è già a 300...e te saluto!!!

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

HALL OF FAME

Comunque a parte gli scherzi girare con auto sportive spesso è uno stress, chiunque ti è a lato si sente autorizzato a incitarti alla garetta.

Io (purtroppo) non posseggo Ferrari, ma quando sono in giro con i miei amici Ferraristi, che tu sia su un 208 (a cui molti naftoni 2000 cc vanno via) o su un 360 Modena, in città sei corcondato da tamarretti in motorino, scooter e auto varie che ti ronzano attorno incitandoti.

Quando vai in autostrada, dal giovincello con l'auto di papà, all'impiegato frustrato, passando per il dirigente con il suo X5 ti si piazzano a Cu%%o sfanalandoti.

La mia auto più sportiva è una Montreal, ma già con questa qualche rompitasche lo becchi.
    Goderti un tramonto a 90 all'ora non te lo concedono mai

Un mio amico romano che ha una Porsche 928, dice che per lui i peggiori sono i porschisti con le varie 911, va beh che la competizione tra Mot Ant e post. è accesa, ma lui una passeggiata in santa pace non riesce mai a farsela.

World Championship Winner

ci sono anche i vantaggi, quando giri in supercar tutti ti lasciano passare per vedere la macchina
    Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Leader del campionato

con la enzo aveva il dovere morale di lasciarli indietro...robe da fast e furious

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da nicogiraldi
    ci sono anche i vantaggi, quando giri in supercar tutti ti lasciano passare per vedere la macchina
    Ha, Ha (ma perchè caz...... non mi escono più le faccine????) questo è vero, però mi capita lo stesso quando giro con la 1900, tutti quando vedono il musone Alfa si spostano per vederla e contemporaneamente non ti obbliga a accettare le garette.

Diciamo che mi piace schiacciare, ma mi piace ancor più decidere io quando farlo, e se non ne ho voglia farmi una bella passeggiata

Aridatece le faccine!!!!!!

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da duetto80
    Comunque a parte gli scherzi girare con auto sportive spesso è uno stress, chiunque ti è a lato si sente autorizzato a incitarti alla garetta.

Io (purtroppo) non posseggo Ferrari, ma quando sono in giro con i miei amici Ferraristi, che tu sia su un 208 (a cui molti naftoni 2000 cc vanno via) o su un 360 Modena, in città sei corcondato da tamarretti in motorino, scooter e auto varie che ti ronzano attorno incitandoti.

Quando vai in autostrada, dal giovincello con l'auto di papà, all'impiegato frustrato, passando per il dirigente con il suo X5 ti si piazzano a Cu%%o sfanalandoti.

La mia auto più sportiva è una Montreal, ma già con questa qualche rompitasche lo becchi.
    Goderti un tramonto a 90 all'ora non te lo concedono mai

Un mio amico romano che ha una Porsche 928, dice che per lui i peggiori sono i porschisti con le varie 911, va beh che la competizione tra Mot Ant e post. è accesa, ma lui una passeggiata in santa pace non riesce mai a farsela.
    Tralasciando i frustrati cronici che ci credono sul serio. Nel 99% dei casi si tratta di "goliardate" solo per sentire il rombo della Ferrari.

Quindi chiedi ai tuoi amici di portare pazienza e fare felici noi comuni mortali. Due sgasate belle secche. Siamo contenti e lo lasciamo in pace!

"Bella macchina. Quanto sta a listino una di queste?"

"Più di quanto ti puoi permettere. E' una Ferrari" Vroaaam Vroaaaamm

"Affumicalo!"
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

HALL OF FAME

Guarda, c'è un mio amico che ha una miura S stupenda.

Ormai a molti raduni non la porta più, tutti gli chiedevano di accenderla e fare delle belle sgasate.

Rischiava di far danni al motore a furia di sgasare da fermo, la porta solamente a raduni di supersportive (ove generalmentecerte cose le chiedono di più alle moderne) .

Team Manager

Citazione Originariamente Scritto da okkioss
    io avrei tirato un paio di marce per scomparire all'orizzonte e farli rimanere smerdati alla grande....

_okkioss

non sempre e una buona tatica fare cosi, perche non sai mai come sono combinate queste Supra ,forse a 4 turbo, eh 50l di NOS
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=259&dateline=12788477  90 "The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Pilota Ufficiale

Già; che non finisca che per evitare di sentirsi la grande L stampata in fronte questi disgraziati poi si lanciano in qualche manovra azzardata con la quale rovinano la giornata, a te, e magari anche a qualche altro sfortunato che passava li per caso. Sfinirli con una stretta osservanza dei limiti di velocità mi sembra l'approccio migliore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12